image

Il connubio perfetto fra corpo e capelli esiste, ed è a Salerno. Da 20 anni serviamo con professionalità i nostri clienti con un unico obiettivo: il loro benessere, il nostro benessere.

Orari: dal martedì al Sabato 8:30 – 20:00

via Zanotti Bianco 66/70 – Salerno

Search
 

Blog

c

L’Olio di Cocco come elisir di bellezza

Come usare l’olio di cocco nella tua beauty routine

Dallo struccante, al doposole, l’olio di cocco è famoso per le sue incredibili proprietà idratanti e lenitive che lo rendono l’alleato ideale per la tua bellezza.

Da prodotto “sostitutivo” a principale alleato per la tua routine.
Sostitutivo perché puoi utilizzarlo in mancanza d’altro, ad esempio quando finisce l’acqua micellare o l’idratante o in sostituzione della schiuma da barba, se vuoi depilarti all’ultimo minuto. E’ perfetto, ad esempio, da portare in vacanza come unico prodotto beauty e risparmiare spazio!

Ma una volta che scopri la sua versatilità, sarà inevitabile utilizzarlo come prodotto principale per ogni tipo di trattamento.
Puoi usarlo dopo la doccia come idratante, specialmente dopo una giornata in spiaggia per lenire la pelle dall’esposizione solare, come un vero doposole.
E’ super anche se utilizzato come base per lo scrub: uniscilo allo zucchero di canna per una pelle nutrita, morbida e liscissima oppure con del caffè in polvere per uno scrub purificante e drenante.

Per quanto riguarda i capelli, ti basterà fare un impacco due ore prima di lavarli per averli lucenti e morbidissimi. Stendilo sulle punte se sono danneggiate e su tutta la lunghezza se hai problemi di forfora.

Leave a Reply